Set regalo "Beautiful Woman"
Confezione Crema viso antietà Wonder Bee + Crema corpo anticellulite Wonder Body
Il set regalo "Beautiful Woman", ottimo come idea regalo, lo trovi in esclusiva su NATURALWEB ed è composto da :
- Crema viso al veleno d'ape Wonder Bee | La linea viso Wonder Bee anti-age al veleno d'ape è costituita da un mix di efficaci principi attivi tra cui il prezioso e innovativo veleno d'ape. Noto per le sue proprietà tonificanti, il veleno d'ape è ricco di principi attivi che contribuiscono al naturale processo di rinnovamento cellulare contrastando la formazione dei segni esteriori del tempo e idratando la pelle. La crema è arricchita da acido ialuronico, linfa di copaiba dell'Amazzonia, complesso multivitaminico A+C+E e pantenolo pro-vitamina B5.
- Crema corpo al veleno d'ape Wonder Body | La crema corpo Wonder Body con guaranà e caffeina è considerata una delle ultime novità in cosmetica, amata da molte attrici e star internazionali. Il veleno d'ape, insieme all'acido ialuronico e alla vitamina E, sono gli ingredienti ideali per contribuire a contrastare i fastidiosi inestetismi della cellulite, lasciando la pelle del corpo liscia, morbida e tonica. La fresca texture in crema-gel rende piacevole l’applicazione; ideale dopo il bagno o la doccia, si consiglia l’uso quotidiano su cosce, pancia, fianchi e glutei con massaggi circolari.
Il veleno d'ape nella cosmetica
Margaret Molteni, cosmetologa ci spiega che "
Il veleno d’api contiene una miscela di sostanze preziose per la nostra bellezza. Tra queste l’apamina, una tossina che, applicata sulla pelle, produce un effetto distensivo immediato, simile a quello del botulino. Ovviamente, a differenza del botox che agisce bloccando le contrazioni dei muscoli facciali, l’apamina si ferma a un livello più superficiale, nel sottocute, dove arrivano le ultime terminazioni nervose. Il risultato però è immediato: la pelle è distesa e le rughe si minimizzano".
I Benefici del Veleno d'api però non si limitano all'effetto antiage per il viso o come rimedio per la cellulite, bensì si estendono per risolvere piccoli e grandi problemi del nostro fisico: uno studio dell’Università di Exeter, ad esempio, ha stabilito che il veleno delle api contiene alcune sostanze attive nel ridurre e alleviare i dolori articolari.
Negli ultimi anni l'apiterapia, oltre all'America, ha avuto importanti sviluppi in Russia e nei paesi dell’est europeo, Cina, Giappone, Corea, Canada, Francia, Germania, Svizzera e Austria.
L'estrazione del veleno fa male alle api? Il veleno delle api viene ottenuto in modo assolutamente sicuro e non cruento verso le nostre amiche api: all’interno dell’alveare, infatti, viene inserita una piccola piastrina, che emette una scarica elettrica quasi impercettibile, che però allarma le api che, come reazione difensiva, la pungono; la superficie della piastrina non è penetrabile dal pungiglione il quale resta ben attaccato all’addome dell’ape salvandole la vita. Il prezioso veleno però resta attaccato alla superficie, così che possa essere raccolto e utilizzato in laboratorio.