RESOLUTIVO REGIUM
La soluzione definitiva ai calcoli renali
Facilita il buon funzionamento del fegato, dei reni e della prostata.
Coadiuva l’eliminazione degli acidi urici e delle tossine presenti nel sangue.
Favorisce l’eliminazione delle scorie prodotte dall’organismo a seguito di cattiva alimentazione, stress ed abuso di alcolici e di farmaci.
Per la sua azione drenante, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Associato a trattamenti estetici agisce contro gli inestetismi della cellulite.
Aiuta l’intero organismo a mantenersi in forma, migliorando anche l’aspetto della pelle e dei capelli.
Ingredienti
Resolutivo Regium è un integratore a base di Estratti di piante idrolati, cioè ottenuti per distillazione in veicolo acquoso (senza l’uso di alcool o altri solventi) Peumus boldus Equisetum arvense Melissa officinalis Opuntia ficus indica Rosmarinus officinalis Cynodon dactylon Spergularia rubra Herniaria hirsuta
|
ALLA BASE DELLA PARTICOLARE EFFICACIA DEL RESOLUTIVO REGIUM VI È IL METODO DI PRODUZIONE, ANCORA IN PARTE SEGRETO, CHE PERMETTE DI OTTENERE UN DISTILLATO IN VEICOLO ACQUOSO DI ERBE CON PRINCIPI AD ALTA CONCENTRAZIONE.
UN PRODOTTO MODERNO E DI ALTA QUALITA’ FARMACEUTICA Pur rispettando la formula nella sua preparazione tradizionale, il Laboratorio si è evoluto negli anni secondo i più avanzati standard tecnologici di produzione e controllo qualità: vanta oggi a buon diritto la distribuzione nel mondo di un prodotto ottenuto secondo i protocolli del farmaco (GMP)
Composizione Acqua, Boldo (foglie in estratto idrolato), Equiseto (germogli in estratto idrolato), Melissa foglie in estratto idrolato), Fico d’India (fiori in estratto idrolato), Rosmarino (foglie in estratto idrolato), Gramigna (rizomi in estratto idrolato), Spergola (pianta intera in estratto idrolato), Erniaria (pianta intera in estratto idrolato).
Modo d'uso:
Ciclicamente durante l'anno, specie in primavera ed in autunno. All'occorrenza: dopo eccessi alimentari, nei casi di intossicazione dell'organismo, di cattivo funzionamento del fegato e dei reni. Come drenante, anche nell’ambito di programmi per la riduzione del peso corporeo o per l’eliminazione degli inestetismi della cellulite Prima di una cura omeopatica per accrescerne l'efficacia.
Dosi consigliate:
In condizioni normali, 30 ml (equivalenti a circa mezzo tappo dosatore o tre cucchiai da minestra) diluiti in un bicchiere d’acqua due o tre volte al giorno almeno 15 minuti prima dei pasti. A seconda delle necessità o del consiglio medico la dose può essere aumentata poiché non sono noti effetti indesiderati derivanti dall’assunzione di quantità superiori.
PEUMUS BOLDUS (Boldo) Funzionalità digestiva ed epatica. Drenaggio dei liquidi in eccesso e funzionalità delle vie urinarie. Regolarità del transito intestinale.
EQUISETUM ARVENSE (Coda Cavalllna) Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. Trofismo del
connettivo. Benessere di unghie e capelli.
MELISSA OFFICINALIS (Melissa) Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale. Rilassamento e benessere mentale. Normale tono dell'umore.
OPUNTIA FICUS INDICA (Fico d'India) Funzionalità del sistema digerente. Regolarità del transito intestinale. Funzionalità della prostata.
ROSMARINUS OFFICINALIS (Rosmarino) Funzionalità digestiva ed epatica. Regolare motilità gastrointestinale. Regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
CYNODON DACTYLON (Gramigna) Drenaggio dei liquidi in eccesso e funzionalità delle vie urinarie. Funzioni depurative
dell'organismo. Promozione eliminazione acidi urici.
SPERGULARIA RUBRA (Spergola) Drenaggio dei liquidi in eccesso, funzionalità delle vie urinarie.
HERNIARIA HIRSUTA (Ernaria) Drenaggio dei liquidi in eccesso, funzionalità delle vie urinarie. La letteratura riporta un effetto coadiuvante nella prevenzione della calcolosi urinaria.
|