Pasta protettiva specifica per la prevenzione ed il trattamento degli arrossamenti cutanei nella zona pannolino. Protegge la delicata pelle di neonati e bambini dall’insorgere di bruciori ed irritazioni grazie all’elevato contenuto di ossido di zinco (10%). Fortemente idratante ed emolliente, dona una immediata sensazione di benessere. La formulazione è inoltre arricchita con il fitoestratto di mimosa tenuiflora, particolarmente indicato per prevenire gli arrossamenti della cute, l’amido di riso idrolizzato, dall’elevato valore idratante e la vitamina E, antiossidante naturale. Ideale per ogni cambio di pannolino.
Dermatologicamente testata.
SENZA COLORANTI
SENZA PROFUMO
SENZA PARABENI
CONFEZIONE DA 150 ML.
Da oltre un secolo L’Amande è sinonimo di qualità nella tradizione, la grande tradizione della saponeria mediterranea.
Fedele a questa importante eredità ancora oggi i saponi L’Amande sono prodotti in caldaia, secondo l’antica metodologia conosciuta come Marsigliese, cuocendo gli olii e le materie prime per 6 giorni e 6 notti.
Ai saponi solidi, che resero famoso L’Amande in Francia sul finire del 1800, abbiamo via via aggiunto i veri saponi liquidi, le creme, i bagni schiuma, gli shampoo, i dentifrici, gli stick labbra, le eau de parfum e molto altro ancora, nel pieno rispetto della grande qualità che ha sempre contraddistinto L’Amande.
Questa storia, la nostra storia, così antica e così radicata sul territorio -quel lembo di terra bagnato dal Mare Mediterraneo tra Genova e Marsiglia- fa ormai parte di noi stessi e dei nostri prodotti.
Per questo utilizziamo esclusivamente i migliori olii, profumi ed essenze della nostra terra, dalle specifiche virtù olfattive e fitocosmetiche: l'olio di oliva, vero e proprio oro del Mediterraneo e l’olio di mandorle dolci dalle quali il nostro marchio prese il nome; la ginestra, il corbezzolo, la mora tipiche piante della macchia mediterranea; il caprifoglio ed il biancospino che profumano i viottoli di campagna ornando i tipici muretti a secco; il pitosforo ormai parte integrante del paesaggio stesso della Riviera e molti altri ancora. Profumi e sensazioni di una terra dove la brezza del mare si fonde con le calde note a volte fiorite, a volte più decisamente fruttate di una Natura generosa in ogni stagione, dove piante, erbe aromatiche e fiori invadono sentieri, colline e persino scogliere.